SEO

SEO, se lo conosci lo ami!

SKU: SEO Categories: , ,
  1. General Details

    SEO, un acronimo da favola!

    Bhè, non vogliamo proporvi un’analisi tecnica, sappiamo perfettamente che un linguaggio alieno pieno di parolone complicate porterebbe allo sbadiglio facile!

    Piuttosto vogliamo suggerirti l’utilità del SEO come strumento di marketing che differisce dalla bacchetta magica che molti ti lasciano credere sia! Intanto proviamo a spiegarti tutta la complessità dei nostri servizi SEO con un linguaggio semplice e senza fronzoli. Ci limitiamo solo di chiarirti il significato dell’acronimo, che sta per Search Engine Optimization e qui ci fermiamo.

    Le attività SEO sono un insieme di piccoli interventi chirurgici sul web, delle strategie di marketing e comunicazione attraverso le quali vogliamo restituire salute e possibilità al vostro sito web: non basta un mese per sanare situazioni disastrose e tantomeno per posizionare il vostro sito in prima pagina tra i risultati di Mr Google. Considera che gli interventi sul web sono eseguiti dallo staff di Buzz Communications con meticolosità e pazienza, attraverso delle strategie messe in atto per accrescere la vostra reputazione online.

    Immaginate un mandala tibetano, le singole parti da sole non restituiscono la bellezza del designo, solo completando la figura con tutti i colori dei granelli di sabbia riuscirete a vedere la meravigliosa e sbalorditiva composizione. Ecco, il SEO è proprio questo, una composizione di tanti granelli di sabbia che tutti insieme fanno la differenza, è un’attività a lungo termine che produce effetti, sono tanto lavoro e dedizione.

  2. Info

    Vediamo quali sono le attività di Buzz Communications:

    – controlleremo il linguaggio con cui hai costruito sito: ricordatevi che dietro le belle immagini e i banner c’è un linguaggio, un codice che deve stare simpatico ai motori di ricerca, altrimenti…verrà rifiutato e bandito da tutta la comunità web;

    – verificheremo l’utilizzo di parole chiavi pertinenti dentro i contenuti del tuo sito, insomma se siete un negozio di fiori e non mettete dentro al vostro sito margherite, fiordalisi, rose e girasoli, c’è un problema!

    – ci occuperemo della diffusione di articoli e comunicati stampa rispetto alla tua attività: notizie, notizie e notizie che piacciono tanto ai motori, pare che si impiccino di tutto;

    – organizzeremo delle strategie di buzz marketing, bhè anche qui la pettegola del villaggio virtuale aiuta, lasciando tracce del tuo sito in giro per il web… Ecco questo solo qualche spunto e chiarimento sul difficile, misterioso e segreto mondo del seo.

  3. Richiesta info

    Se hai ancora delle domande chiaramente contatta Buzz communications!

    • 6 + 3 =

  4. Related Products