Reputazione Online

La reputazione online, si crea con il tempo e si distrugge con un attimo!

Categories: ,
General Details

Reputazione Online: perché raggiungerla, mantenerla e non sprecarla

“Il modo per ottenere una buona reputazione sta nell’agire per essere ciò che desideri apparire.” (Socrate)

Ecco appunto, bisogna agire e non perdersi in chiacchiere. Se nessuno ti conosce la reputazione va costruita, oppure se non sai se si chiacchiera di te nella world wide web community, faremo un check della tua popolarità.

Saremo la tua rivista scandalistica di fiducia, solo se deciderai di affidare al nostro staff di paparazzi la costruzione della tua reputazione online.

Adesso qualche consiglio da seguire, diciamo un Galateo delle buone maniere per evitare episodi spiacevoli, paparazzate inattese e lamentele, una volta che sei diventato famoso.

  1. Tutte le informazioni che diffondi attraverso il tuo sito devono essere vere e sincere, non facciamo promesse da marinaio!
  2. Se invii costantemente delle newsletter con dei contenuti che invitano a prendere dei contatti, a chiedere, a chiamare… bhè rispondi a tutti!
  3. Se hai una pagina Facebook, aggiornala, sii presente condividendo anche delle immagini sdolcinate di animaletti pelosi… ma non tramutare il tuo spazio fb in una città fantasma!
  4. Invita il tuo staff ad essere cordiale, gentile e disponibile, altrimenti passi per quello che predica bene e razzola male e… addio reputazione!

Seguito il decalogo della reputazione online e come mantenerla, allora vedrai che tutte le azioni web che finalizzeremo, insieme alla tua collaborazione, faranno da cassa di risonanza per la tua reputazione online.

Per aumentare, mantenere o inventare la tua popolarità, i servizi di Buzz Communications sono quelli descritti sul nostro sito… e ricordati che Google è il primo opinionista che valuta accuratamente la tua popolarità e la tua reputazione online.

Essere presenti sul web ha lati positivi e purtroppo anche negativi, tutto quello che fai e che produci o vendi è sotto gli occhi di tutti. Quindi non farti trovare impreparato, prevenire è meglio che curare.

Richiesta info

Vuoi sapere come avere una buona Reputazione online? Contattaci e te lo diremo…!

  • 2 + 17 =