Marketing e Comunicazione

Siamo per i competitor dei nostri clienti come un insopportabile ronzio.

L’ape è il simbolo dell’operosità, anche per questo motivo è stata scelta come mascotte della nostra web agency. Inoltre il suo ronzio, il buzz…zzz appunto, riporta subito all’idea e alla strategia di marketing e comunicazione di cui ci occupiamo, ossia il famigerato markenting del passaparola.

Insomma siamo un bel gruppo di api operose che insieme, proprio come per costruire un alveare, crea una comunicazione sinergica per raggiungere il risultato più dolce per il cliente, ma anche per noi, che ci nutriamo dei vostri successi. Come il miele per le api infatti, il frutto del nostro lavoro è per noi importantissimo, ci permette di cambiare, migliorare ed evolvere.

Si sa, in ogni alveare c’è una regina, nel nostro team lasciamo questo posto al cliente che ci fornirà il polline migliore. Attraverso questa collaborazione sfrutteremo al meglio le nostre conoscenze nel marketing e comunicazione.

Il nostro Team è uno sciame variegato di caratteri e professioni diverse, potremmo dilungarci con elenchi di esperienze lavorative decennali, ma come avrete capito preferiamo lavorare sul campo piuttosto che scrivere CV.

I nostri servizi

Ecco un elenco di tutti i servizi che ci auguriamo di realizzare per la tua azienda:

  1. Buzz Marketing
  2. Web Design
  3. Reputazione Online
  4. SEO
  5. Social Media Marketing
  6. Grafica

La Buzz Vision

millestorie

Una giornata Buzz

Ore 07,00

Non pervenuta alcuna attività.

Ore 8,20

Lancio dei bambini a scuola e caffè triplo per dare un senso alla giornata.

Ore 9,00

Leggiamo e rispondiamo a tutte le email dei clienti che colti dalle perplessità notturne, o dall’illuminazione su progetti iperspaziali condividono con noi le loro mille idee.

Ore 11,00

Ormai avrete capito che in Buzz Communications ci piace chiacchierare, quindi durante il coffee break affiliamo la lingua.

Ore 13,00

Anche se qualcuno ha lo stomaco che reclama da un pezzo, difficilmente in Buzz abbiamo tempo di pranzare…

Ore 15,00

Il dramma del giorno avviene sempre di pomeriggio. Un sito da salvare, un social da aggiustare o un esecutivo da stampare.

Ore 17,00

Proprio quando pensi che la giornata non possa riservarti altro, ecco la correzione dell’ultimo momento su un lavoro che non finirà mai.

10000Promesse valgono zero
25000“Mi Piace” in Perù non contano
15000Contatti Linkedin non fanno una reputazione
Cosa dicono di noi

Testimonianze vere davvero!